Love Kids
Home Chi Siamo Cosa Facciamo A Chi doniamo News ed Eventi Press Area I Nostri Partner Contatti

Pubblicato il 15 luglio 2021

Grazie di cuore

 
 

 GRAZIE A TE,
GRAZIE A TUTTI VOI,
PER AVER CREDUTO NELLA CHIAVE DELLA VITA
PER AIUTARE IL PICCOLO EITAN

A volte la vita ci pone di fronte grandi ostacoli, grandi mura che appaiono impossibili da oltrepassare. In quelle situazioni l'aiuto degli altri può essere fondamentale, può essere la spinta a superare momenti difficili.

LA CHIAVE DELLA VITA, fin dalla sua fondazione, si è posta come obiettivo primario proprio quello di aiutare il prossimo, soprattutto i più piccoli. Da sempre la creazione di reti e collaborazioni è stato lo strumento che LA CHIAVE DELLA VITA ha utilizzato per raggiungere i traguardi prefissati a favore dei bambini.

Una grande mano fatta di tante mani che aiutano. 

E' con questa premessa che vogliamo ringraziarti e rivolgerci a tutta la comunità che si è stretta a questa grande mano quando abbiamo capito che Eitan Biran aveva bisogno di un aiuto per il suo futuro.

Grazie anche al tuo contributo, LA CHIAVE DELLA VITA ha raccolto € 21.000 destinati al piccolo ma forte sopravvissuto ad una grande tragedia.

Il nostro ringraziamento è profondo e sincero e ci ha fatto riflettere sull'importanza di poter contare su una Comunità dal cuore grande, capace di riunirsi sotto il segno del sostegno per amore del prossimo.

Questo grande gesto è merito di tutti noi e rispecchia le parole di Madre teresa di Calcutta: "Non tutti possiamo fare grandi cose ma tutti possiamo fare piccole cose con grande amore".

Altre News