Love Kids
Home Chi Siamo Cosa Facciamo A Chi doniamo News ed Eventi Press Area I Nostri Partner Contatti

Pubblicato il 20 maggio 2024

DIEGO BABETTO CHARITY CUP: DONATI 1.700 EURO A LA CHIAVE DELLA VITA PER LA RICERCA PEDIATRICA.

Baveno, 20 maggio 2024

 

DIEGO BABETTO CHARITY CUP: DONATI 1.700 EURO A LA CHIAVE DELLA VITA PER LA RICERCA PEDIATRICA.



Si è svolta sabato 18 maggio la prima edizione della DIEGO BABETTO CHARITY CUP, il torneo benefico sponsorizzato dal private banker di Verbania Diego Babetto a sostegno della ricerca pediatrica promossa con numerosi progetti dall’associazione La Chiave della Vita - Love Kids e organizzato da Acidolattico SportsHub di Baveno.

 

Sui campi di tennis e padel si sono sfidati 50 sportivi, suddivisi in quattro categorie dalla mattina fino al tardo pomeriggio, quando si sono svolte la premiazioni ed è stato consegnato l’assegno con la donazione personale di Diego Babetto a La Chiave della Vita - Love Kids.

 

Diego sostiene con passione e generosità la Chiave della vita fin dalla sua nascita; con questo torneo ha devoluto €1.700 per il progetto che stiamo sostenendo sulla ricerca sulle aortopatie cardiache pediatriche dell’Ospedale Gaslini di Genova. 

 

Un grande grazie di cuore a Diego da parte della Chiave della vita e di tutti i bambini che, grazie anche al suo prezioso contributo, abbiamo potuto aiutare in questi anni.

 

 

 

Altre News