Cena di Beneficenza "La Chiave della Vita" raccoglie 31.500 € per l’Ospedale Gaslini di Genova
Domenica 16 giugno 2024, all’Isola dei Pescatori presso il ristorante Casabella, si è svolta con grande successo la cena di beneficenza organizzata da "La Chiave della Vita”, associazione nata nel 2019 per operare a fini benefici sul territorio del Lago Maggiore e del VCO.
Grazie alla straordinaria generosità di Raffaele e Camilla, proprietari del ristorante Casabella, che hanno gentilmente ospitato e offerto l’evento, i numerosi sponsor e i tanti ospiti, la serata ha raccolto e donato 31.500 € all’Ospedale Gaslini di Genova per lo studio delle aortopatie pediatriche. Il Professor Formigari era presente per spiegare l’importanza del progetto.
La serata è stata arricchita dalle opere degli artisti Gusmaroli e Rapetti Mogol, le cui creazioni hanno contribuito a creare un’atmosfera di generosità e condivisione.
Il main sponsor della serata, Alberto Di Tanno con Forza Maserati, ha offerto agli ospiti l’opportunità di effettuare un test drive con due delle loro autovetture sportive.
"La Chiave della Vita" è lieta di annunciare che la prossima cena di beneficenza si terrà il 16 novembre presso l'Hotel La Palma di Stresa, generosamente messo a disposizione dalla famiglia Zanetta.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Per ulteriori informazioni e per partecipare agli eventi futuri, vi invitiamo a visitare il nostro sito e la nostra fotogallery