Love Kids
Home Chi Siamo Cosa Facciamo A Chi doniamo News ed Eventi Press Area I Nostri Partner Contatti

Pubblicato il 15 giugno 2019

Serata di beneficenza per HEAL

12 GIUGNO 2019 - Isola dei pescatori, Hotel Verbano.

 

La Chiave della vita ha organizzato il primo evento a fini benefici nella splendida cornice dell’Hotel Verbano sull'Isola dei Pescatori a Stresa VB.

 

I 150 ospiti, degustando un ottimo menù a base di specialità del nostro lago hanno potuto assistere alle diverse performance di artisti e alle evoluzioni dei barman acrobatici, il tutto accompagnato da musica live e spettacolo pirotecnico.

 

Il primo traguardo dell’Associazione è quindi stato raggiunto: tutto il ricavato della cena pari a € 18.000 è stato devoluto alla associazione HEAL attiva nella ricerca sui tumori cerebrali infantili.

 

Bellissimo obiettivo che riempie i nostri cuori di gioia, spiega Angelica Presidente de La Chiave della Vita, che insieme agli altri soci Matteo, Francesco, Margherita, Filippo, Oxana, Gianfranco, Camilla, Carlotta, Claudia ed Elisa ha sempre creduto nell'idea di formare un Associazione con fini solidali. 

 

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri sponsors, ai media partner e a tutti coloro che hanno  dato un contributo, in particolare l’Hotel Verbano con i padroni di casa Filippo e Margherita che hanno gentilmente ospitato questo primo grande evento

Altre News